English (United Kingdom)

Prima apertura a Rabat

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso annuncia l'apertura della prima caffetteria in franchising a Rabat, capitale del Marocco.

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l'apertura della prima caffetteria in franchising a Rabat, una delle quattro Città Imperiali del Marocco.
Fin dal 1912, anno in cui è stata dichiarata capitale, Rabat è cresciuta in dimensioni e prestigio diventando il nuovo centro amministrativo, educativo e culturale del Marocco.
 
Confina con l'Oceano Atlantico e il fiume Bou Regreg, che lo separa da Salé, la città con la quale confina a nord. Rabat ha circa 1,5 milioni di abitanti ed è visitata ogni anno da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo.
  
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è situata all'interno della stazione ferroviaria Rabat Ville, rinnovata di recente da ONCF, le ferrovie nazionali marocchine.
Il locale si estende su una superficie di 86 mq al coperto, oltre ai di 36 mq della terrazza esterna. Gode di un’ottima visibilità essendo collegato a quasi tutte le piattaforme di stazione.
 
La dirigenza di ONCF si è dimostrata entusiasta del format Segafredo Zanetti Espresso, tanto da programmare l'apertura di altre caffetterie all’interno delle stazioni che saranno presto rinnovate.  Entro i prossimi due anni le principali città del Marocco saranno infatti collegate con i treni ad alta velocità TGV.