English (United Kingdom)

Prima caffetteria in Colombia

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria a Cartagena, una delle città più caratteristiche della Colombia.

Caffetteria a CartagenaSegafredo Zanetti Espresso annuncia con grande piacere l’apertura della prima caffetteria a Cartagena, la meta turistica più famosa della Colombia, conosciuta tra i viaggiatori come il Gioiello dei Caraibi. La città è stata designata come Patrimonio dell’Umanità dall’UNESCO nel 1984.
 
Con più di un milione di abitanti Cartagena è una città piena di storia e paesaggi sbalorditivi che molti artisti, uomini d’affari, star come Mel Gibson, Bill Gates e alcuni membri della famiglia Reale Spagnola amano visitare.
 
Il café Segafredo Zanetti Espresso è situato nella via principale della città, tra l’unico hotel a 5 stelle esistente ed il Casinò.
 
Il nostro franchisee, Mr. Alex van der Zee, è da sempre appassionato di Italian lifestyle, passione che ha concretizzato attraverso la realizzazione del concept Segafredo Zanetti Espresso.
 
Con questa nuova apertura Segafredo Zanetti Espresso continua a rafforzare la propria presenza nei paesi produttori di caffè, sottolineando che la qualità dell’espresso Segafredo Zanetti può farsi valere anche in paesi riconosciuti come eccellenti produttori di caffè.

Caffetteria a Cartagena

Caffetteria a Cartagena

Caffetteria a Cartagena

Cartagena - Colombia