English (United Kingdom)

Prima caffetteria in Colorado

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura della prima caffetteria a Steamboat Springs, in Colorado.

Caffetteria a Steambot SpringsSegafredo Zanetti Espresso è lieta di annunciare l’apertura della prima caffetteria a Steamboat Springs, in Colorado, alle pendici delle maestose Montagne Rocciose.
 
Situata al piano terra dello Sheraton Hotel & Resort - Steamboat Springs - la nuova caffetteria della grande famiglia Segafredo Zanetti Espresso si trova in una delle località sciistiche più famose del Colorado, rinomata anche a livello internazionale.
 
“Mecca”  per i sciatori più accaniti ed appassionati snowboarders, la cittadina di Steamboat Springs ha accolto il nuovo Café Segafredo con grande curiosità ed entusiasmo.
 
Il nuovo locale -  90 m.q. di autentica caffetteria italiana - è stato concepito per offrire un’atmosfera moderna, accogliente e rilassante alla clientela di sciatori dopo una giornata di attività sulla neve oltre ad un’ampia scelta di dolci, snacks, bevande e, ovviamente, una vasta gamma di caffè della migliore tradizione italiana.
 
Il costante impegno della Global 5 Inc. e l’amichevole gestione dello staff  rendono il locale speciale ed unico per tutti i suoi clienti.

Caffetteria a Steambot Springs

Caffetteria a Steambot Springs

Caffetteria a Steambot Springs