English (United Kingdom)

Prima caffetteria in Tajikistan

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria a Dushanbe, capitale della Repubblica del Tajikistan.

Caffetteria a DushanbeSegafredo Zanetti Espresso, primo marchio straniero di caffè ad entrare nel mercato, annuncia con orgoglio l’apertura della prima caffetteria a Dushanbe, la città più grande nonché capitale della Repubblica del Tajikistan.
 
Dushanbe ha più di 1,2 milioni di abitanti ed il suo nome significa “lunedì”, essendosi sviluppata nel luogo ove anticamente sorgeva un villaggio che di lunedì ospitava un popolare mercato.
Sebbene il nome sia piuttosto recente, le origini della città risalgono a 3000 anni fa.
 
Il locale è situato non lontano dal Palazzo Presidenziale, nella via più dinamica della città, Rudaki Street, che prende il nome dal fondatore della letteratura classica Persiana.
A disposizione dei visitatori ci sono più di 100 comodi posti a sedere, che raddoppiano in primavera ed estate, quando viene aperta una stupenda terrazza con altri 100 posti.
 
Oltre al classico menu di espresso, di bevande e cocktail a base di caffè, gli ospiti del locale possono trovare altre comodità come la tecnologia Wi-Fi.
 
Il franchisee, la ditta Inter-Trade rappresentata da Mr. Mansur Ostanaev, sarà il primo in Tajikistan ad offrire ai visitatori la possibilità di gustare una tazzina di vero espresso italiano.

Caffetteria a Dushanbe

Caffetteria a Dushanbe

Caffetteria a Dushanbe