English (United Kingdom)

Prima caffetteria in Ucraina

There is no translation available.

La prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso in Ucraina apre a Kiev, una delle città più antiche dell’Europa orientale.

Kiev - Arena City

La prima caffetteria Segafredo Zanetti Espresso in Ucraina apre nella capitale Kiev, la città più grande del paese con i suoi tre milioni di abitanti.
 
Kiev è una delle città più importanti dell’Europa orientale dal punto di vista industriale, scientifico e culturale. Vi hanno sede molte industrie di high-tech, importanti università, ed è ricca di mete turistiche famose in tutto il mondo.

Il locale si estende su una superficie di 60 mq e si trova nel cuore della città, al secondo piano del centro commerciale Arena City, dove è circondato da alcuni negozi di telefonia e molti atelier di moda di gran classe.

Dalla grande vetrata posizionata di fronte al bar è possibile vedere uno schermo gigante che trasmette musica ed il palco dove si tengono numerosi concerti.

I nostri franchisee, l’ucraina Yana e l’italiano Renato Angelini, sono da sempre impegnati nel portare l’autentica atmosfera italiana a Kiev. Allo scopo di garantire freschezza e qualità fanno arrivare, ad esempio, prosciutto e mozzarella direttamente dall’Italia.

La caffetteria ha subito suscitato una reazione entusiastica da parte dei visitatori, fortemente impressionati dallo stile innovativo e, soprattutto, dalla qualità dei prodotti Segafredo Zanetti, preparati ogni giorno con passione e professionalità da tutti i membri dello staff.

 Kiev - Arena City
 
 Kiev - Arena City
 
 Kiev - Arena City