English (United Kingdom)

Primo cafè a Dà¼sseldorf

There is no translation available.

Una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha aperto recentemente in Germania, la prima nella città di Düsseldorf.

Una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha aperto recentemente in Germania, la prima a Düsseldorf Derendorf.
 
Düsseldorf è un importante polo finanziario internazionale, ben conosciuto sia per le fiere della moda e del commercio, sia per le celebrazioni del carnevale della Renania, che attira ogni anno quasi 5 milioni di visitatori.
 
Il franchisee, Leonardo Group, è un partner molto importante che vanta già numerose attività nel campo della ristorazione a Dusseldorf.
Il nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso, che si estende su un’area di 120m², si trova in una delle vie più frequentate della città. E’ stato realizzato da Ali Erdogan, direttore del Leonardo Group, e dall’architetto Carlo Filippi di Padova nel classico stile Segafredo Zanetti Espresso ormai noto in tutto il pianeta.
 
Per tutta la settimana, dalle 9 del mattino alle 9 di sera, i baristi coccolano i loro clienti con dolci, deliziosi spuntini e con le originali specialità a base di caffè Segafredo Zanetti.
All’esterno nella grande terrazza o all’interno del locale, gli ospiti potranno godere di un pezzo di Italian style.
 
Quella di Dusseldorf è già la quarta apertura dall’inizio dell’anno in Germania dopo quelle di Norimberga, Leverkusen e Bielefeld.
20 anni fa apriva il primo bar Segafredo Zanetti Espresso in Germania. Oggi se ne contano più di 100 sparsi in tutto lo stato, da Monaco di Baviera fino ad Amburgo.