English (United Kingdom)

Quattro nuove caffetterie in Germania

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Germany apre quattro nuove caffetterie in franchising.

Berlino - AlexaSegafredo Zanetti Germany continua a diffondere la cultura italiana dell’espresso aprendo quattro nuove caffetterie in franchising.
 
Il primo locale è stato aperto a Bornheim, una cittadina situata tra Bonn e Colonia. Si trova all’interno del Porta Furniture Store, una grande catena di mobili d’arredamento presente su tutto il territorio tedesco. Nel solo giorno dell’inaugurazione sono state bevute più di 700 tazze di caffè italiano.Questa è la quarta caffetteria Segafredo Espresso presente in un Porta Furniture Store.
 
Berlino - Alexa
 
Berlino, capitale della nazione tedesca, dà il benvenuto al secondo locale, situato all’interno dell’Alexa Shopping Center. Alexa è il secondo centro commerciale più grande della città ed è situato nella famosissima Alexanderplatz. Viene chiamato dai berlinesi “la banana”, a causa della sua singolare architettura che ricorda il frutto tropicale. Il bar Segafredo Espresso, ampio 85 mq, è stato aperto in collaborazione con LLG Gastronomie GmbH e si trova al secondo piano del centro commerciale, accanto all’area ristorazione. Oltre alle specialità di caffè il locale offre anche deliziosi dolci italiani preparati a mano.

La terza caffetteria è stata aperta a Francoforte, una delle città più grandi e più importanti della Germania. Si estende su una superficie di 43 mq ed è situato all’interno del centro commerciale Main Taunus Center. Paola Ongarelli, nostro franchise partner, accoglie i visitatori in una calda atmosfera fin dal mattino presto, offrendo loro un’ampia gamma di dolci italiani.

Francoforte

Pochi giorni fa è stato inaugurato il quarto dei locali, ancora a Berlino, all’interno dell’aeroporto Schönefeld (il cui nome sarà presto cambiato in Berlin Brandenburg International Airport). La caffetteria si trova all’interno di un innovativo “cubo” ed è la prima in Germania strutturata come un chiosco. Il bar Segafredo Espresso è posizionato al terminale della the German Wings ed è stato aperto in collaborazione con LSG Airport Gatronomie GmbH.
I passeggeri avranno la possibilità di gustare il tipico espresso italiano all’interno del locale o sedersi all’aperto, in un’area di 20 mq attrezzata con dei comodi tavolini.

 Berlino - Aeroporto