English (United Kingdom)

Quinta caffetteria a Miami

There is no translation available.

Una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto i battenti a South Miami, una delle cittadine più accoglienti dell’area metropolitana di Miami.

Una nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto i battenti a South Miami.
 
The City of Pleasant Living (la città della vita piacevole), come viene chiamata dai suoi abitanti, è nota per i suoi quartieri residenziali ricchi di verde, i numerosi parchi e un vibrante centro città ricco di bar e ristoranti.
La zona è ben conosciuta anche per il famoso centro commerciale Sunset Place si trova a due passi dalla US1, un’importante arteria autostradale che va dal Canada Florida al Key West passando per New York.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso, che si trova proprio al centro di una zona con numerosi locali dotata di una grande area parcheggio, fa già registrare un elevato numero di visitatori che raddoppia durante il weekend.
 
Il locale si estende su una superficie di 170 mq e dispone di un bellissima terrazza di 180 mq all'aperto. Tra i numerosi servizi a disposizione dei clienti ci sono sia posti auto privati che un servizio di car-valet.
 
Quello che inorgoglisce sia Segafredo Zanetti Espresso che il franchisee – già gestore di un altro locale SZE – è che i clienti hanno affollato la caffetteria sin dal primo giorno di apertura, confermando quanto il marchio Segafredo Zanetti Espresso si sia affermato come uno dei Top-class nel sud della Florida.   

Distributori Automatici

Distributori Automatici

Il café ha già programmato la seguente serie di eventi:
Evento mensile - Exotic Car
Domenica - Talent Night
Lunedì - "In the Bizz"
Giovedì - "Notte delle Donne"
Venerdì - "Doppio Night" (con 2 happy hour)

Distributori Automatici

Distributori Automatici