English (United Kingdom)

Ricevimento all'ambasciata italiana a Tokyo

There is no translation available.

Il Presidente della Repubblica Italiana Giorgio Napolitano ritrova l’aroma del tipico espresso italiano durante la sua ultima visita in Giappone.

Giorgio Napolitano, Presidente della Repubblica Italiana si è recato recentemente a Tokyo, seconda tappa della visita in Estremo Oriente che ha visto il Capo dello Stato, accompagnato dalla moglie Clio, impegnato in Corea del Sud e Giappone.
 
A Tokyo il Presidente Napolitano ha incontrato l’Imperatore Akihito ed il neo Primo ministro Hatoyama, oltre a intervenire all'assemblea dell'Italy-Japan Business Group, che riunisce numerosi imprenditori dei due Paesi.
 
Durante la sua visita il Presidente è stato ospite al ricevimento offerto dall’Ambasciatore Italiano nella sua residenza a Tokyo.
La cena di gala è stata organizzata dal famoso Ristorante Armani, da anni prestigioso cliente di Segafredo Zanetti, che si trova al decimo piano dell’Armani Tower.
 
Più di 500 invitati hanno partecipato alla serata, tra i quali personaggi di spicco della politica giapponese e importanti uomini d’affari.
Grazie alla collaborazione tra Segafredo Zanetti e Armani, tutti hanno potuto godere dei sapori italiani nella lontana terra d’oriente, gustando piatti tipici della nostra terra e concludendo la cena con uno squisito espresso Segafredo Zanetti.