English (United Kingdom)

Romhotel 2010 a Bucarest

There is no translation available.

Segafredo Zanetti era presente a Romhotel 2010, la fiera più importante nel settore HORECA in Romania.

Romhotel 2010Segafredo Zanetti  era presente alla fiera più importante nel settore HORECA in Romania, Romhotel 2010, tenutasi recentemente a Bucarest.
 
In un elegante stand di 70mq i prodotti Segafredo Zanetti sono stati presentati, preparati e serviti in un ambiente che ricreava l'atmosfera della tipica caffetteria italiana, dove gli ospiti erano invitati a gustare ogni tipo di specialità a base di caffè come l’espresso, il caffè ristretto, il sempre delizioso cappuccino, l’espresso macchiato e il latte macchiato.
Tutte le specialità di caffè  sono state preparate con la nuova macchina professionale La San Marco 100 Touch, modello presentato per la prima volta sul mercato rumeno.
 
Il marchio Segafredo Zanetti è rappresentato in Romania da BIBAS, Gruppo con una posizione primaria nel mercato rumeno della ristorazione.

Oltre al marchio Segafredo Zanetti, BIBAS Group ha presentato anche le altre 4 divisioni: BIBAS Professional (attrezzature e accessori per il mercato della ristorazione, tra cui La San Marco), BIBAS Shop Fitting, MEC3 (soluzioni tecnologiche, prodotti e idee per la produzione di dolci e gelati) e Gastro concepts and consulting (progettazione, consulting, design e formazione per il mercato HORECA).

Romhotel 2010

Romhotel 2010

Bucharest - Romania