English (United Kingdom)

Seconda apertura a Yerevan

There is no translation available.

La seconda caffetteria Segafredo Zanetti Espresso in Armenia ha da poco aperto i battenti nel cuore di Yerevan, la capitale del Paese.

Segafredo YerevanUna nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ha recentemente aperto nel cuore della Città Vecchia di Yerevan, così chiamata per i suoi 2800 anni di storia. Questa nuova apertura è la seconda della città e dell’intero Paese, e segue quella del primo locale, nella Città Nuova, nell’unica area pedonale di Yerevan.
 
Con la sua antica Città Vecchia, Yerevan è considerata a livello mondiale una delle più antiche città abitate sin da tempi remoti senza interruzioni. Oggi rappresenta il più importante polo industriale, culturale e scientifico di tutto il Caucaso ed è anche la più grande città dell’Armenia poiché ospita circa un ottavo dell’intera popolazione del Paese.
 
La nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova in una zona decisamente elegante, vicinissima ai migliori hotel della città e nei pressi di una tipica piazza circolare in stile russo, circondata da imponenti palazzi.
 
Come l’altro locale Segafredo Zanetti Espresso presente a Yerevan, anche questa caffetteria è gestita da Valletta Group, un franchisee Segafredo Zanetti molto popolare in Armenia grazie alla sua presenza nei settori della ristorazione e dei supermercati.

Segafredo Yerevan

Segafredo Yerevan

Segafredo Yerevan

Segafredo Yerevan