English (United Kingdom)

Segafredo accoglie Norelys Rodrà­guez

There is no translation available.

Norelys Rodríguez lancia il suo calendario ufficiale al café Segafredo Zanetti Espresso di Panama.

Norelys Rodríguez al café SegafredoNorelys Rodríguez, modella di fama internazionale e conduttrice del programma televisivo Wild On Latino! trasmesso su  E! Entertainment Television, ha recentemente visitato Panama in occasione del lancio ufficiale del calendario Norelys Rodriguez Around the World 2009, che si è tenuto nella caffettiera Segafredo Espresso di Panama.
 
All’evento, che ha riscosso un grande successo, hanno partecipato personalità di spicco del mondo dei media, oltre ad un selezionato gruppo di ospiti.
Durante la conferenza stampa, Norelys ha risposto elegantemente alle domande poste dai giornalisti parlando del suo ambizioso progetto, un calendario composto da 12 scatti fotografici spettacolari eseguiti  tra le più esotiche e affascinanti località e città del mondo, come India, Tailandia, Egitto, e naturalmente Panama.
 
Ancora una volta Espresso Lounge - franchisee di Segafredo Zanetti Espresso - si dimostra degno rappresentante del marchio, che continua a promuovere con dedizione e passione.

Norelys Rodríguez al café Segafredo

Norelys Rodríguez al café Segafredo

Norelys Rodríguez al café Segafredo