English (United Kingdom)

Segafredo atterra ad Abu Dhabi

There is no translation available.

Prima apertura di una caffetteria Segafredo Zanetti Espresso ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Café ad Abu DhabiSegafredo Zanetti Espresso apre la sua prima caffetteria all’Aeroporto internazionale di Abu Dhabi, porta d’ingresso della capitale degli Emirati Arabi Uniti, il cui traffico ha raggiunto nel 2008 la cifra record di 9 milioni di passeggeri.
 
Complesso a cui sono stati conferiti importanti riconoscimenti, l'Aeroporto Internazionale di Abu-Dabi sta riscuotendo in misura sempre crescente il favore dei passeggeri grazie all'ampia offerta di servizi ed alla grande funzionalità delle sue strutture tali da rendere il viaggio un'esperienza particolarmente piacevole e rilassante.
 
Recentemente sono state tra l'altro lanciate alcune nuove iniziative che ne hanno consacrato l'immagine di centro poli funzionale per i passeggeri.
 
Il locale è situato all’interno del Terminal 3, aperto all’inizio del 2009, che accresce la capacità dell’aeroporto a 12 milioni di passeggeri l’anno.
Grazie al franchisee SSP Group la caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è stata una delle prime attività ad essere avviate nel nuovo terminal.

Café ad Abu Dhabi

Café ad Abu Dhabi

Café ad Abu Dhabi

Abu Dhabi - EAU