English (United Kingdom)

Segafredo Zanetti alla NATO

There is no translation available.

I dipendenti della base NATO di Norfolk, in Virginia, scelgono l'espresso Segafredo Zanetti.

La caffetteria della base NATO Allied Command Transformation di Norfolk, che si trova a circa 30 minuti dalla sede Massimo Zanetti Beverage USA di Portsmouth, in Virginia, serve adesso i prodotti a marchio Segafredo Zanetti.
In una gara di degustazione che ha visto Segafredo confrontarsi con quattro grandi produttori di caffè, tra cui Starbucks, il caffè Extra Strong è stato infatti giudicato il migliore dai dipendenti della base.
 
Marcie Waranch, Area Sales Manager della MZB USA, ha contattato Aramark, gestore delle caffetterie, nell'estate del 2010 garantendo a Segafredo Zanetti la partecipazione alla gara, istituita proprio per mettere a disposizione dei dipendenti della NATO solo i caffè della migliore qualità.
 
L’apertura di una nuova caffetteria era già stata pianificata ma, a seguito della vittoria di Segafredo Zanetti, Marcie Waranch è stata in grado di assicurare la nuova area al prestigioso brand italiano.
Oltre al caffè la base ha acquistato la macchina professionale La San Marco 100 2gr E e ampliato la linea di prodotti inserendo caffè filtro, tè Brodies, Hot Ciok e tè freddo.
Segafredo Zanetti è diventata così popolare che i prodotti sono utilizzati anche per altre attività di ristorazione della NATO come eventi speciali e feste.

Nel mese di aprile Segafredo Zanetti Espresso è stata presentata in occasione del Festival annuale della Nato, manifestazione aperta al grande pubblico che permette di incontrare i rappresentanti della NATO, dove ogni paese è rappresentato da uno stand.
L’Italian National Liaison ha servito il caffè espresso utilizzando la macchina per caffè in capsule SZ01. La Massimo Zanetti Beverage USA è stata infine premiata per il sostegno dato alla NATO in questa operazione.
 
Marcie ha dichiarato che i rappresentanti italiani, francesi e tedeschi sono i più socievoli e si trovano spesso a scherzare con il barista e, talvolta, a discutere su come siano diverse le loro preferenze in materia di espresso.
Il rapporto con i diplomatici italiani della base è cresciuto e spesso Marcie viene chiamata per fare quattro chiacchiere ed essere messa al corrente delle ultime novità, come quella dell’apertura di nuovo market italiano che aprirà in estate e che importerà tutti i prodotti direttamente dall’Italia.
 
L’augurio di Segafredo Zanetti è quello di poter continuare a lungo la preziosa partnership con la NATO in tutto il mondo.