English (United Kingdom)

Segafredo Zanetti in Svizzera

There is no translation available.

Massimo Zanetti Beverage SA è orgogliosa di annunciare la nascita della Divisione Segafredo Zanetti Svizzera.

Il 1° settembre 2010 è una data molto significativa per Massimo Zanetti Beverage SA, società svizzera con sede a Ginevra appartenente al Massimo Zanetti  Beverage Group.
In questa data ha infatti iniziato la sua attività la nuova Divisione Segafredo Zanetti, che si occupa direttamente della distribuzione sul mercato svizzero di tutti i prodotti del gruppo, commercializzati nel paese fin dai lontani anni ‘80.
 
La grande concorrenza esistente ed i soli 8 milioni di potenziali consumatori, che comunque garantiscono uno dei più elevati consumi pro-capite di caffè al mondo, costituiscono un’eccitante sfida per la filiale svizzera del gruppo.
 
Facendo leva sulla fama internazionale dei brands rappresentati, sull’alta qualità dei prodotti, sulla qualificata rete di caffetterie Segafredo Zanetti Espresso presenti in tutto il territorio svizzero e sulle grandi motivazioni di un team molto determinato, essa conta di espandere ulteriormente le posizioni raggiunte negli ultimi anni dalla ditta Wander, ultimo partner commerciale indipendente del Massimo Zanetti Beverage Group.
 
 
Già da ora tutti i vecchi e nuovi clienti potranno così contare su una gamma di prodotti - caffè, the ed altri infusi, cioccolato ed altri ancora -  molto più ampia del passato e su un’assistenza ancora più professionale.
 
L’obiettivo di Massimo Zanetti Beverage SA è quello di offrire a tutti gli operatori di mercato ed ai consumatori il livello di qualità e di servizio che ha decretato negli anni il successo e la fama del Massimo Zanetti Beverage Group in tutto il mondo.

Massimo Zanetti Beverage SA
Divisione Segafredo Zanetti
Rue du Rhône 67
1207 Geneva (Switzerland)
Tel +41 22 718 80 50
Fax +41 22 718 8051
Email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.