Sponsor del Golden Gala Pietro Mennea
Segafredo Zanetti è il nuovo Partner Ufficiale e Caffè Ufficiale del "Golden Gala - Pietro Mennea"
Segafredo Zanetti è il nuovo Partner Ufficiale e Caffè Ufficiale del "Golden Gala - Pietro Mennea", che ha luogo giovedì 5 giugno presso lo Stadio Olimpico di Roma.
Il meeting romano, nato nel 1980 e intitolato dallo scorso anno alla memoria di Pietro Mennea, è la quarta tappa della Diamond League IAAF, il circuito élite dell'atletica leggera internazionale che comprende 14 tra i più importanti meeting al mondo, nel quale vengono proposte gare su 32 diverse discipline.
Qui sono passati tutti i più grandi campioni degli ultimi tre decenni e si sono vissute pagine storiche, come la magica notte del salto con l'asta nel 1984, quando Sergey Bubka e Thierry Vigneron si sfidarono a colpi di record mondiali nella loro ascesa verso il cielo; da allora di record mondiali il Golden Gala ne ha offerti molti.
A calamitare l'attenzione degli oltre 50.000 spettatori attesi, quest'anno gareggeranno ben 18 titoli olimpici di Londra 2012 e 11 mondiali di Mosca 2013; nutrito anche il gruppo degli atleti Azzurri.
E qui, ai piedi della collina di Monte Mario dove risuona ancora l'eco delle sfide dei Giochi Olimpici del 1960, Segafredo Zanetti è presente con i propri prodotti presso tutti i bar e punti di ristoro.