English (United Kingdom)

Sponsor dell'evento Art Miami 2010

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso è stato selezionato come caffè ufficiale dell’evento Art Miami 2010.

Art Miami, la storica nonchè più importante fiera di arte contemporanea di Miami, annuncia la nuova partnership con Segafredo Zanetti Espresso, leader mondiale del caffè, che diventa caffè ufficiale della Fiera dall’1 al 5 dicembre 2010. Giunto alla sua 21a edizione, Art Miami offrirà una serie irresistibile di opere d'arte moderna e contemporanea provenienti da oltre 100 gallerie internazionali e di istituti d'arte di primo piano. Art Miami si terrà in modernissimo padiglione di 100.000 metri quadrati situato nel cuore del fiorente distretto Wynwood Arts.
 
"Siamo entusiasti di collaborare con Art Miami e servire il tipico caffè italiano a quasi 7.000 visitatori al giorno della Fiera. Il marchio Segafredo Zanetti Espresso ha forte presenza e grande seguito nel mercato della Florida. Con Art Miami, la storica fiera di arte contemporanea di Miami, è nata un’alleanza naturale", commenta Paolo Evangelista, Vice Presidente di Massimo Zanetti Beverage Cafes USA, Inc.
 
La ceffetteria a marchio italiano servirà gratuitamente caffè espresso, cappuccini e cocktail a base di caffè nell’esclusiva Art Miami VIP Lounge presentata da Mandarin Oriental, Miami.
Durante tutta la durata della manifestazione sarà ricreata, all’interno del ristorante della fiera, una caffetteria nel tipico stile Segafredo Zanetti Espresso famoso in tutto il mondo.
In aggiunta, Segafredo Zanetti Espresso sarà uno degli sponsor della serata di anteprima, la Opening Night VIP Preview che si terrà Martedì 30 Novembre in beneficienza a favore della The Lotus House Women's Shelter, una tranquilla enclave nel centro di Miami che offre un rifugio a donne senza fissa dimora e a bambini in difficoltà.
 
La serata di anteprima fornirà ai i collezionisti la possibilità di acquistare delle opere prima dell’apertura ufficiale al pubblico che si terrà il giorno dopo. Sarà anche la prima serata dell Settimana dell’Arte di Miami, la prima di dicembre, durante la quale la città cattura l’attenzione del mercato internazionale di arte contemporanea.  Lo scorso anno la serata di anteprima ha richiamato oltre 6500 tra collezionisti, filantropi, professionisti del settore, curatori e giornalisti.
 
"Siamo sempre alla ricerca di nuovi modi per migliorare l'esperienza dei collezionisti durante la Fiera," dichiara Nick Korniloff, direttore di Art Miami. "Siamo molto grati a Segafredo Zanetti Espresso per il generoso sostegno datoci. L’elegante caffetteria sarà il luogo ideale dove tutti i visitatori potranno rilassarsi e riprendere energie duarnte l’esplorazione della Fiera", ha aggiunto.
 
Con oltre 100 prestigiose gallerie internazionali partecipanti al’evento, Art Miami è un “evento da non perdere” per collezionisti, professionisti dei musei, curatori e appassionati d'arte. Durante la fiera sarà possibile ammirare moltissime opere come dipinti moderni e contemporanei, disegni, sculture, fotografie e stampe provenienti da Europa, Asia, America Latina, India, Medio Oriente e Stati Uniti. Distinguendosi per la sua profondità, la diversità e la qualità, Art Miami mantiene una posizione preminente nel mercato dell'arte contemporanea Americana.