English (United Kingdom)

Un espresso a Barranquilla

There is no translation available.

Barranquilla, la Porta d’Oro della Colombia nonché città natale di Shakira, accoglie il suo primo bar Segafredo Zanetti Espresso.

Segafredo Zanetti Espresso ha aperto recentemente una nuova caffetteria in franchising a Barranquilla, una delle città più grandi della Colombia.
La città si affaccia sul Mar dei Caraibi, nel nord del paese, ed è nota come la Porta d’Oro  della Colombia per la sua modernità e il suo eccezionale sviluppo industriale.
 
Barranquilla è anche nota per il suo Carnevale e per essere la città natale di Shakira, una delle cantanti più famose e apprezzate nel panorama internazionale della musica pop.
 
La caffetteria Segafredo Zanetti Espresso è situata in uno dei punti più frequentati di Barranquilla, proprio di fronte al Buenavista, uno dei centri commerciali più importanti.
 
È un edificio elegante, dalla forma originale e sorretto da colonne di color rosso Segafredo.
All’interno numerosi tavoli trovano posto in una stanza circondata da ampie e luminose vetrate  che ricorda la prua di una nave mentre all’esterno i clienti hanno a disposizione un’ampia terrazza che permette di gustare un ottimo espresso italiano sotto il sole caraibico.
 
Segafredo Zanetti continua a espandere la sua rete in franchising in tutta la Colombia, anche grazie alle nuove aperture programmate a Cartagena e Medellin.