English (United Kingdom)

Un espresso al Partenone

There is no translation available.

Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria ad Atene, una delle città più antiche del mondo.

Segafredo Café in AthensSegafredo Segafredo Zanetti Espresso apre una nuova caffetteria ad Atene, capitale della Grecia, nonché una delle città più antiche del mondo.
 
Nell’antichità Atene è stata uno dei più importanti centri delle arti, dell’istruzione e della filosofia, sede dell’Accademia di Platone e del Liceo di Aristotele.
La città diede i natali a Socrate, Pericle, Sofocle e molti altri importanti filosofi, scrittori e politici del mondo antico. E’ comunemente conosciuta come la culla della civiltà occidentale e come il luogo dove nacque la democrazia.
 
La nuova caffetteria Segafredo Zanetti Espresso si trova in Bournazi Square, un’area con molti bar e ristoranti ben conosciuta ad Atene.
Il locale ha un design unico e con i suoi 500 mq e oltre 250 posti a sedere è uno dei più grandi d’Europa.
E’ molto funzionale grazie alle due terrazze in cui vetrate e soffitti possono essere aperti in base alla stagione e alla temperatura esterna, regalando al locale uno stile Mediterraneo alla moda.
I clienti possono così gustare  un perfetto espresso italiano, preparato da uno dei migliori baristi ateniesi, in una stupenda atmosfera.
 
Di recente George Seitanidis, franchisee del locale, ed il suo partner Dimitris Kozakis, hanno organizzato un grande serata d’inaugurazione con oltre 300 invitati, stazioni radio locali e televisione.
Erano presenti anche alcuni sosia di famosi attori e cantanti, come Christina Aguilera, ed un famoso DJ che ha contribuito a dare vita a una fantastica prima notte del nuovo locale Segafredo Zanetti Espresso.

George, Dimitris and..Christina Aguilera 

Segafredo Café in Athens

 Segafredo Café in Athens

 Segafredo Café in Athens