English (United Kingdom)

Vivi la notte più cool dell’anno con Segafredo Zanetti a Gardaland!

There is no translation available.

Sabato 16 Giugno torna la notte più cool dell’anno, l’appuntamento immancabile per iniziare un’estate indimenticabile: torna Gardaland Notte Bianca - The White Party!
Dalle 18 fino all’una di notte avrai la possibilità di godere delle sorprese che Gardaland ha preparato per te. Ricorda che il dress code della serata è il bianco!

Sabato 16 Giugno torna la notte più cool dell’anno, l’appuntamento immancabile per iniziare un’estate indimenticabile: torna Gardaland Notte Bianca- The White Party!
Dalle 18 fino all’una di notte avrai la possibilità di godere delle sorprese che Gardaland ha preparato per te.
Ricorda che il dress code della serata è il bianco!


Le attrazioni principali del parco saranno aperte fino a mezzanotte: lanciati in picchiata verticale da OBLIVION, sfida Blue Tornado, domina Raptor al ritmo della più bella musica di questa estate!
I dj di RTL 102.5 sono pronti a farti ballare tutta la notte sulle note delle hit dell’estate. Fernando Croce, Massimo Alberti e Angelo Baiguini saranno in consolle e scandiranno il ritmo di questa magica notte.

Ma non solo! Ad animare la serata tanti special guest che Gardaland ha chiamato in esclusiva: sul palco della Notte Bianca infatti troverete Cristiano Malgioglio, Cristian Marchi, Ludovica Pagani e Corona, la regina della dance.

Piazza Valle dei re si trasformerà in una magica discoteca a cielo aperto per celebrare l’inizio dell’estate 2018 con tutta la carica che solo la musica di RTL 102.5 può dare.

Hai paura di non farcela fino all’una di notte? Non ti preoccupare: troverai il nostro caffè all’interno del parco, per darti la giusta carica e godere di un #SegafredoMoment speciale !

Il 16 Giugno vestiti di bianco e vivi la notte a tutto volume, vivi la tua notte a Gardaland!

Acquista ora il tuo biglietti a soli 25€!